Banco Popolare Toscana: Attenzione! Rinnovo part time 2015

Care colleghe e cari colleghi, per chi avesse già presentato domanda di rinnovo o nuova concessione con il modulo che abbiamo distribuito con la email del 18 settembre, segnaliamo che il servizo risorse umane sta chiedendo di INTEGRARE la richiesta con la compilazione del nuovo modello pubblicato ieri sulla intranet aziendale( il modello era già stato pubblicato ma ha subito un aggiornamento). Per quanto ovvio, LE DOMANDE GIA’ PRESENTATE SONO PIENAMENTE VALIDE E FARANNO FEDE ANCHE AI FINI DELLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA, tuttavia, al fine di agevolare il processo amministrativo da parte del servizio risorse umane, vi invitiamo ad inviare per email al gestore risorse umane di competenza anche il nuovo modello (in allegato), debitamente compilato indicando sullo stesso che si tratta di INTEGRAZIONE A DOMANDA GIA’ INVIATA IN DATA …./…../…..
Per tutti coloro che invece non avessero ancora presentato la domanda, consigliamo di utilizzare direttamente il nuovo modello.
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Buon part time a tutte/i!

Modulo richiesta Part Time – All_2