Gruppo Banca Marche: incontro Commissari Straordinari

In data odierna le OO.SS.LL. del Gruppo Banca Marche hanno incontrato i Commissari Straordinari alla presenza della delegazione aziendale, con all’ordine del giorno la risposta alle 4 lettere inviate dalle OO.SS.LL. ed alla imminente scadenza del Contratto Integrativo Aziendale.

I Commissari Straordinari hanno illustrato la situazione aziendale e le possibili prospettive, mentre le OO.SS.LL. hanno rappresentato le attuali criticità aziendali, organizzative e occupazionali: il Contratto Integrativo Aziendale verrà applicato fino alla data del 28 Febbraio 2015.

Abbiamo apprezzato la attuale disponibilità del Governo Aziendale di condividere le richieste rappresentate dalle OO.SS. e dai Lavoratori; riteniamo necessario proseguire con l’Azienda la fase di informativa, consultazione e confronto sull’insieme dei temi rappresentati.

Alla luce delle argomentazioni fornite dai Commissari e della situazione aziendale le OO.SS. elaboreranno proposte adeguate a costruire un percorso per individuare gli obiettivi strategici e le necessarie garanzie per i Lavoratori.

Jesi, lì 07 ottobre 2014

Dircredito – Fabi – Fiba/Cisl – Fisac/Cgil – Uilca

Scarica comunicato

Back to top button