Formazione: a Siracusa il corso sulla lettura dei bilanci

Si è tenuto nei giorni del 4 e 5 novembre il corso in oggetto organizzato dalla Segreteria Regionale Sicilia presso la Camera del Lavoro di Siracusa.
Hanno partecipato 19 compagne e compagni dei territori di Siracusa, Catania, Messina, Ragusa e Trapani con la docenza dei ricercatori del ISRF LAB i compagni Stefano Di Dio e Davide Riccardi.
Per la Segreteria Regionale erano presenti la compagna Martano che ha la delega per la formazione e la compagna Tumino che ha la delega delle politiche di genere che con l’occasione ha anticipato la presentazione della campagna “Amami da vivere” che inizierà dal prossimo 25 novembre.

Ai lavori è intervenuto Paolo Zappulla Segretario Generale della Camera del Lavoro di Siracusa.

In un’ottica della sostenibilità ambientale,sociale ed economica e quindi del contenimento dei costi, il pranzo e i break sono stati realizzati in collaborazione con l’Associazione Culturale “I Monsù “ Accademia Siciliana di enogastronomia che, per l’occasione, ha organizzato l’evento “Il gusto del lavoro” – presentando solo piatti tipici preparati con prodotti locali a chilometro zero.

Back to top button