Gruppo Intesa Sanpaolo: Fondo sostegno all’occupazione, contribuzione per il 2015

L’art. 31 del CCNL 19 gennaio 2012 ha previsto la costituzione del Fondo Nazionale per il Sostegno dell’occupazione nel settore del credito con lo scopo di favorire la creazione di nuova occupazione stabile.
Il Fondo è alimentato dal contributo dei dipendenti con rapporto di lavoro indeterminato, inclusi gli apprendisti, ed è fissato in ragione di una giornata lavorativa secondo le modalità sotto riportate.
– Per i colleghi di Area professionale a tempo pieno, con accumulo automatico a inizio anno di banca ore (ex 23 ore annue): decurtazione di 7 ore e 30 minuti di banca ore.
– Per i colleghi di Area professionale a tempo pieno, senza accumulo automatico ad inizio anno di banca ore (ex 23 ore annue), es. personale adibito a turni, personale con 36 ore settimanali: decurtazione di una giornata di permesso ex festività.
– Per i colleghi di Area professionale a tempo parziale: decurtazione dell’equivalente di una giornata in ore di permesso contrattuale retribuito (PCR).
– Per i Quadri direttivi e i Dirigenti: decurtazione di una giornata di permesso ex festività.
Pertanto nei prossimi giorni l’Ufficio Amministrazione del Personale procederà ad addebitare il contributo per l’anno 2015.

Back to top button