Smentita su articolo Unicredit – Fatto Quotidiano

Spett.le Direttore
Dott. Antonio Padellaro
Il Fatto Quotidiano
Via Valadier 42
00193 Roma

R.R.

Buongiorno Direttore,
con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Vincenzo Carfì e pubblicate Vs. quotidiano del 29 novembre u.s. all’interno dell’articolo “Unicredit, così nascono 800 esodati” a firma Daniele Martini – facciamo presente che il sopracitato non è un rappresentante sindacale né un dirigente della Fisac CGIL.
Smentiamo quindi categoricamente le dichiarazioni rese dallo stesso a nome della nostra Organizzazione, la quale ha invece sottoscritto con convinzione l’Accordo oggetto dell’articolo e Vi invitiamo pertanto a pubblicare una rettifica.
Vi riterremo responsabili, unitamente al Sig. Carfì di eventuali danni derivanti dalla pubblicazione di tali dichiarazioni.

Cordiali saluti.
Roma, 30 novembre 2012
La Segreteria Nazionale