#benvenutoPresidente

Desidero esprimere a nome mio e di tutta la FISAC CGIL gli auguri al neo eletto Presidente Sergio Mattarella, per la nomina all’alto incarico cui è stato chiamato”. Così il Segretario Generale della FISAC CGIL, Agostino Megale, ha commentato l’elezione di Sergio Mattarella alla massima carica dello Stato.

“Sale al Quirinale – prosegue Megale – un politico integerrimo, amministratore attento all’interesse della comunità che ha combattuto con fermezza e convinzione la criminalità organizzata.

Un servitore dello Stato, grande conoscitore del diritto e della Costituzione e sostenitore della partecipazione dei cittadini e delle associazioni alla vita politica del Paese.

“una grande esperienza politica e la sua fede nei valori democratici unitamente alle profonde conoscenze giuridiche e amministrative – prosegue il Segretario Generale dei bancari della Cgil -, gli saranno di grande aiuto nel difficile compito che lo attende”. “Sono certo – conclude Megale – che con Sergio Mattarella, come già è stato con il Presidente emerito Giorgio Napolitano, cui va l’affettuoso saluto e ringraziamento di tutta la FISAC CGIL, i cittadini potranno contare su un puntuale interprete della Costituzione e dei suoi valori, e le Lavoratrici e i lavoratori troveranno un interlocutore attenti ai loro bisogni.

(null)

Back to top button