BCC: elezioni Delegati assemblea del Fondo Pensione Nazionale

Nelle settimane scorse presso ogni Azienda si è costituito il Seggio Elettorale per consentire la procedura di voto agli iscritti, legittimati ai sensi delle previsioni statutarie, del Fondo Pensione Nazionale al fine di rinnovare l’Assemblea dei Delegati in rappresentanza dei lavoratori per il prossimo triennio.

L’operazione di voto che ogni Collega sarà chiamato ad effettuare, si svolgerà Martedì 7 aprile p.v. dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e consisterà nell’esprimere la propria scelta sulla scheda di votazione che apparirà sul monitor del pc una volta collegati all’apposito sito web ed aver digitato il proprio codice personale. Il collegamento potrà avvenire da qualunque computer che abbia accesso alla rete internet o intranet aziendale.

La scelta da effettuare é semplificata, visto che è stata presentata una sola lista unitaria denominata: “Insieme per garantire il nostro futuro previdenziale” lista presentata appunto da tutte le Organizzazioni Sindacali.

Ringraziamo i delegati “uscenti” che in questi ultimi tre anni hanno svolto con competenza e attaccamento il proprio ruolo e riportiamo in allegato l’elenco dei Colleghi che sono stati proposti quali candidati, effettivi e supplenti, dalle scriventi Segreterie Nazionali in base al loro profilo professionale, all’esperienza sindacale maturata e alle conoscenze acquisite in materia previdenziale.

Sottolineiamo che il voto potrà essere espresso unicamente alla lista e non ai singoli candidati, così come previsto dal vigente regolamento elettorale.

Ricordiamo a tutti i Colleghi elettori, l’importanza dell’appuntamento di Martedì 7 aprile p.v., (le operazioni richiederanno veramente pochi minuti) è rappresentata dal voto, autentica espressione della presenza partecipata delle lavoratrici e dei lavoratori alla gestione del Fondo Pensione Nazionale e rafforza l’azione che i delegati eletti saranno chiamati a svolgere.

Roma, 31 marzo 2015

LE SEGRETERIE NAZIONALI

DIRCREDITO-FABI–FIBA/CISL–FISAC/CGIL-SINCRA/UGL-UILCA

BCC Comunicato Unitario 31 03 2015

Back to top button