Marsh: Premio di Risultato relativo al 2014

Si è svolto, in data odierna, l’incontro annuale previsto dall’art. 24 del C.I.A. per la comunicazione dei dati relativi al premio di risultato riferito all’annualità 2014.

Entrambi i parametri da considerare per la corresponsione del premio non sono stati, purtroppo, raggiunti.

Nello specifico, il parametro a2) dell’allegato D concernente il totale ricavi non è arrivato al 4%, attestandosi all’1,7%, mentre il parametro a1), che indica il Risultato Operativo Netto (N.O.I.) ha registrato un aumento del 3,7% rispetto all’annualità precedente, ma, comunque, inferiore all’8% richiesto.

Alla luce di quanto sopra, esprimiamo il nostro più vivo rammarico per il fatto che le legittime aspettative dei Lavoratori siano state disilluse, ed auspichiamo che l’Azienda sappia premiare il lavoro svolto e le performances conseguite – anche lo scorso anno – con una maggiore disponibilità nell’accogliere le istanze dei Lavoratori, già nel corso della prossima riunione per rinnovo del C.I.A., prevista giovedì 23 aprile, presso l’Unione del Commercio.

Milano, 9 aprile 2015

La R.S.A. FISAC/CGIL