Primo Seminario “Il ruolo del Sindacato nei Piani Anti Corruzione”

Care compagne e cari compagni,
come già precedentemente annunciato, il giorno 4 giugno p.v. a Milano, presso la sede CGIL Lombardia (via Palmanova, 22), si svolgerà il Seminario “Il ruolo del Sindacato nei Piani Anti Corruzione”, che avrà inizio alle ore 9:30 e terminerà alle ore 17:30.
Il Seminario è rivolto ai dirigenti CGIL Confederali e di Funzione Pubblica, regionali e provinciali, delle regioni del Centro Nord: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna). A partire da settembre seguiranno gli altri due seminari per le regioni del Centro e del Sud.
L’iniziativa fa parte delle campagne promosse dalla CGIL: “Legalità una svolta per tutte” e “Salviamo la Salute” ed è svolta in collaborazione con La FP CGIL nazionale.
Obiettivo generale del Seminario è acquisire e condividere informazioni utili per svolgere le funzioni sindacali (di contrattazione collettiva e di tutela individuale) utilizzando al meglio le norme relative ai Piani Anti Corruzione, e di proporre alcuni strumenti di lavoro.
Seguiranno a breve programma e informazioni più dettagliate.

locandina

Back to top button