Credifarma: convocazione trattativa

Le OO.SS. informano tutti i Lavoratori che nella giornata di ieri è stata inviata alle Segreterie Nazionali delle tre sigle sindacali, FIRST/Cisl, FISAC/Cgil e UGL Credito, la lettera di convocazione al tavolo della trattativa, prima convocazione per il giorno 24 luglio p.v., in linea con quanto disposto dal Contratto.
Inizierà in quella sede la discussione tra le Parti in merito alla ristrutturazione prevista nel Piano di Rilancio della Società, altrimenti denominato “business plan” o “piano industriale”, relativamente agli impatti sul Personale di Credifarma.
Dopo molti mesi di proteste e mobilitazioni da parte nostra e dei Lavoratori, è stata finalmente attivata la corretta procedura prevista dal CCNL.
Auspichiamo che le trattative procedano nel miglior modo possibile, affinché si arrivi a un accordo soddisfacente per tutti.
IL SINDACATO DI CREDIFARMA, CHE HA SEMPRE AVUTO UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE, FINALIZZATO AL RILANCIO DELLA SOCIETÀ E ALLA SALVAGUARDIA DEI POSTI DI LAVORO, DARÀ, ANCHE E SOPRATTUTTO IN QUESTA OCCASIONE, IL PROPRIO CONTRIBUTO COSTRUTTIVO AFFINCHÉ TALI OBIETTIVI SIANO COSTANTEMENTE AL CENTRO DELLA TRATTATIVA.
Roma, 15 luglio 2015

Le OO.SS. di Credifarma

comunicato

Back to top button