Federazione Piemonte Valle D’Aosta e Liguria: PDR 2015, si paga ad Ottobre!

In data 12/10/2015 le OO.SS. e i rappresentanti della Federazione si sono riuniti per il confronto sui dati del PDR 2015 relativi ai bilanci 2014 delle Banche della Federazione Piemonte Valle d’Aosta e Liguria.
Al fine del calcolo del Pdr, essendo il Contratto Integrativo Regionale in corso di validità, si è applicata la formula definita negli anni scorsi.
I calcoli di matrice Sindacale e di Federazione sono risultati coincidenti e pertanto il Premio Di Risultato verrà regolarmente erogato nel mese di ottobre.
I dati e le cifre, sviluppati banca per Banca e per ciascun livello inquadramentale, saranno condivisi non appena i conteggi per l’elaborazione delle buste paga saranno definiti.
Anche grazie alle scelte fatte dal sindacato in occasione del rinnovo del contratto integrativo di 2 anni fa, i lavoratori della Federazione Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria saranno fra i pochi, insieme a quelli della Lombardia, ad avere certezze economiche in una fase così difficile e complicata dal punto di vista delle relazioni sindacali.
Auspichiamo pertanto che questo risultato locale sia di buon viatico per il superamento delle divergenze nazionali e si giunga finalmente al rinnovo del contratto nazionale.
12 Ottobre 2015.
Le Organizzazioni Sindacali Provinciali
FABI FIRST/CISL FISAC/CGIL UILCA

comunicato

CIR 2013

Back to top button