Catanzaro: Marco Marchese nuovo Segretario Generale

Marco Marchese è il nuovo Segretario Generale della FISAC CGIL del comprensorio Catanzaro – Vibo, eletto dall’Assemblea Generale all’unanimità.
Dipendente del gruppo assicurativo Amissima, già Carige, che opera nel settore delle assicurazioni, 45 anni, già componente della Segreteria provinciale della Categoria della CGIL che organizza Bancari, Assicurativi ed Esattoriali.
Da sempre impegnato nella lotta per l’affermazione dei diritti civili e per il rispetto della varietà sessuale all’interno del movimento LGBT e come responsabile dell’Osservatorio sulle Politiche di Genere e pari opportunità della CGIL di Catanzaro.
Marco subentra nell’incarico precedentemente ricoperto dal compianto Massimo Maida, venuto tragicamente ed improvvisamente a mancare qualche mese fa.
A Marco Marchese vanno gli auguri di proficuo lavoro da parte della Cgil di Catanzaro e della Fisac Calabria.
11 dicembre 2015
Dipartimento Comunicazione Fisac-Cgil Calabria

da cn24tv.it – Marco Marchese è il nuovo Segretario Generale della FISAC CGILdel comprensorio Catanzaro – Vibo, eletto dall’Assemblea Generale all’unanimità. Dipendente del gruppo assicurativo Amissima, già Carige, che opera nel settore delle assicurazioni, 45 anni, già componente della Segreteria provinciale della Categoria della CGIL che organizza Bancari, Assicurativi ed Esattoriali.

Da sempre impegnato nella lotta per l’affermazione dei diritti civili e per il rispetto della varietà sessuale all’interno del movimento LGBT e come responsabile dell’Osservatorio sulle Politiche di Genere e pari opportunità della CGIL di Catanzaro.Marco subentra nell’incarico precedentemente ricoperto dal compianto Massimo Maida, venuto tragicamente ed improvvisamente a mancare qualche mese fa. A Marco Marchese vanno gli auguri di proficuo lavoro da parte della Cgil di Catanzaro, della Fisac Calabria e Nazionale.

Back to top button