Nuova Banca delle Marche: incontro con l’amministratore delegato Goffi

Nella mattinata odierna le Organizzazioni Sindacali hanno incontrato, dietro loro richiesta, l’amministratore delegato Goffi accompagnato dalla delegazione aziendale: il fondamentale argomento della convocazione era “la ventilata scadenza dell’operatività delle quattro banche al 30 aprile”, così come indicata dalla Commissione Europea e riportata da alcuni organi di stampa. Le OO.SS. hanno posto una serie di quesiti in merito, vista l’assoluta necessità di avere chiarimenti sull’argomento.
“Abbiamo la certezza assoluta della proroga”; questo è quanto ha affermato l’a.d. Goffi sintetizzando con una frase tutte le risposte alle nostre domande.
L’amministratore delegato ha inoltre aggiunto che “Mef e Commissione Europea stanno dialogando positivamente”, di fatto confermando le indicazioni del presidente Nicastro riguardo le tempistiche per la definizione del processo di vendita degli enti-ponte, indicate “entro l’estate”.
Registriamo le positive affermazioni aziendali che ribadiscono quanto scritto dall’a.d. via mail a tutti i Lavoratori lo scorso 23 marzo.
Jesi, li 8 aprile 2016
Le Organizzazioni Sindacali Aziendali di
Nuova Banca delle Marche Spa

comunicato

Back to top button