Dirigenti, etica e tutele. Quale futuro?

Evento Dirigenti.001Il dirigente rappresenta un importante snodo della catena di comando. Oggi, messo in discussione nei numeri e nella professionalità, è titolare di diritti da tutelare e può e deve contribuire ad un necessario miglioramento della condizione di clima lavorativo, relativamente in particolare al tema delle pressioni commerciali.

Il 21 giugno 2016 (vedi programma completo), presso la Camera del Lavoro di Milano, nell’ambito dell’impegno complessivo di tutela che la Fisac Cgil vuole esprimere verso tutto il mondo del lavoro,  si svolgerà l’iniziativa dedicata alla condizione sindacale dei dirigenti del settore bancario:

 “Dirigenti, etica e tutele. Quale futuro?”

L’iniziativa sarà trasmessa in diretta tramite Periscope-Twitter e Facebook  con la possibilità di inviare i commenti in diretta.

Tale iniziativa nasce dalla volontà di riflettere insieme con le aziende ed i sindacati interni dei principali gruppi bancari, su quali sono le nuove necessità e le aspettative dei dirigenti rispetto ai cambiamenti tecnologici, organizzativi, alle condizioni economiche del settore ed alle nuove previsioni legislative.

Fisac Cgil Milano       Fisac Cgil Lombardia       Fisac Cgil Nazionale

Back to top button