Le Organizzazioni Sindacali di Banca Apulia in vista del programmato incontro con il Direttore Generale e la Direzione Risorse Umane della nostra Banca, vogliono porre all’attenzione dell’Azienda le seguenti questioni prioritarie per i lavoratori di Banca Apulia:
- Banca Apulia e App: non prospettive ma quale destino?
- Clima Organizzativo e Pressioni Commerciali;
- Gestione Organizzativa : flussi operativi (hub-gesco-fascicolo elettronico-gdc-mifid-revisioni fidi- reclami-autodichiarazioni ecc…) e ricadute sui carichi di lavoro del personale;
- Tutela legale per i dipendenti: anticipo delle spese sostenute dai lavoratori coinvolti in procedimenti giudiziari, vademecum sulla tutela legale;
- Spending review : a che punto siamo?
- Verifica Accordi Sindacali – Solidarietà;
- Trasferimenti del Personale;
- Verifica Polizze Assicurative Dipendenti.
Auspichiamo che l’incontro possa essere un’ opportunità di confronto concreto sui problemi che vivono quotidianamente tutti i lavoratori di Banca Apulia.
Bari, 19/09/2016
LE OO.SS. AZIENDALI BANCA APULIA Fabi First/Cisl Fisac/Cgil Uilca