Unipol Banca: bene le iniziative per il terremoto

Le Organizzazioni Sindacali di Unipol Banca valutano molto positivamente l’iniziativa avviata dal Gruppo Unipol a favore delle popolazioni interessate dai recenti gravi eventi sismici nella regione Emilia Romagna.
I contenuti di tale iniziativa, rivolti all’intera popolazione residente nelle zone colpite, oltre che ai propri assicurati, dipendenti e agenti, sono stati illustrati alle scriventi organizzazioni sindacali e hanno trovato piena condivisione in termini di finalità e modalità attuative.
Per quanto riguarda i lavoratori di Unipol Banca, è stata prevista la possibilità di contribuire devolvendo l’equivalente netto da 1 ora ad 1 giornata di lavoro mediante trattenuta sullo stipendio o mediante l’equivalente conferimento netto di ferie o permessi (ex festività o banca ore).
Invitiamo tutti i colleghi ad aderire con slancio a tale iniziativa, ognuno per le proprie possibilità: tante gocce di slancio generoso, con il concreto e sostanziale apporto del Gruppo, formeranno un mare di aiuto concreto.