Campania: sciopero Equitalia, grazie!

Lo straordinario successo sia in termini di adesione allo sciopero che di partecipazione alla manifestazione a Roma per rivendicare il rispetto del nostro lavoro, della nostra dignità e dei nostri diritti impegna tutti noi a portare avanti la mobilitazione e la lotta fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

GRAZIE a tutti voi che avete aderito allo sciopero.

GRAZIE a quanti di voi hanno partecipato alla bella giornata di Roma, dove finalmente è stato visibile e tangibile lo stato di delegittimazione e di frustrazione in cui siamo costretti ad operare da ormai troppi anni.

GRAZIE anche ai colleghi delle regioni più lontane dal Lazio, che si sono sobbarcati disagi notevoli, partendo nella nottata di domenica e tornado a casa in quella di lunedì pur di essere presenti a Roma.

Ai colleghi che, invece, hanno deciso di venire in ufficio diciamo: state sereni, noi abbiamo protestato anche per voi, noi continueremo a portare avanti le nostre rivendicazioni anche per voi. I nostri figli potranno mangiare una pizza in meno, ma sanno che i diritti vanno rivendicati anche per il loro futuro.

Salerno, 15/11/2016

Le RSA Equitalia Salerno

Scarica il comunicato

Back to top button