Apac Fisac Piemonte: liberi professionisti? Noi ci siamo!!!

L’Associazione Professionisti Assicurazioni e Credito nasce nel 2012 all’interno della Fisac Cgil con l’intento di “fare rete” e dare tutela a tutti i liberi professionisti, nonché a tutti i lavoratori a partita iva del settore del credito e delle assicurazioni, attenti ai loro doveri ma anche ai loro diritti.

Apac si avvale dell’esperienza di figure provenienti dal campo del sindacato bancario e assicurativo, di professionisti in ambito formativo, di figure specialistiche nei settori che rappresenta (intermediari di assicurazioni, promotori finanziari, periti assicurativi).
La complessità del mondo del lavoro impone di guardare alle tutele e alle necessità di consulenza che provengono non solo dai dipendenti a tempo indeterminato (in costante diminuzione) ma anche da tutti coloro che svolgono il proprio lavoro con altre tipologie contrattuali o in regime di libera professione, con partita IVA.

In allegato trovate il consueto volantino che tutti gli anni viene diffuso nelle Agenzie di Assicurazione dove, a fianco delle dipendenti dell’appalto assicurativo, collaborano molti lavoratori autonomi, gli intermediari assicurativi iscritti alla sez. E del Rui – Registro Unico degli Intermediari assicurativi.

Per ulteriori approfondimenti: http://www.fisacpiemonte.net/wordpress/2017/02/08/liberi-professionisti-noi-ci-siamo-apac-fisac-piemonte/

– scarica il volantino
– scarica il modulo d’iscrizione