Lazio – IFIM – affermati i diritti dei lavoratori e le ragioni del Sindacato

stop

agg. 24.02.2017

Annullati i licenziamenti. Ribadito che non proprio tutto è permesso alle aziende. Una buona notizia per i lavoratori. Una buona notizia per il Sindacato

IFIM – affermati i diritti dei lavoratori e le ragioni del Sindacato

La vicenda dei licenziamenti in IFIM vede una prima vittoria.

Il 10/2/17 il Giudice ha annullato 2 dei licenziamenti.

L’Azienda da anni sorda a qualsiasi proposta sindacale ha intrapreso la strada dello scontro e dei licenziamenti. Ora questa sentenza ci dà ragione, riafferma i diritti dei lavoratori e sancisce che non tutto è concesso alla proprietà dell’azienda.

Noi, da sempre vicini alle esigenze dei lavoratori, abbiamo fatto proposte per tutelare l’occupazione e la vita stessa dell’azienda.

Riteniamo che sia giunto il momento in cui i Soci di IFIM decidano di fermarsi e cambiare rotta.

Hanno aperto una procedura nei giorni scorsi, il 24/2 è fissato un nuovo incontro, noi siamo pronti ancora una volta al confronto ma ci aspettiamo che si presentino con proposte chiare e che tolgano dal tavolo qualsiasi idea di licenziamenti.

Roma 22/2/17

FISAC CGIL FABI