Cassa Mutua Nazionale: dal 27 febbraio 2017 on line nel sito web la nuova area riservata ai Destinatari.

 

117708A distanza di pochi mesi dalla rivisitazione del sito WEB di Cassa Mutua Nazionale, innovato nella sua veste grafica, prende avvio la prima fase del progetto di possibilità interazione da parte dei destinatari. Accedendo all’area riservata si potrà quindi, al momento, scaricare la modulistica generale, consultare la documentazione personale ed effettuare eventuali aggiornamenti anagrafici. In seguito attraverso il sito Web saranno operative ulteriori attività come, ad esempio, la possibilità di inoltro delle richieste di prestazione.

Queste innovazioni di carattere informatico si aggiungono, in continuità, all’altissimo livello di assistenza e consulenza verso i destinatari da sempre svolto dalle lavoratrici e dai lavoratori della Cassa Mutua Nazionale che rimane valore e specificità della nostra Cassa.

L’accesso all’area riservata è subordinato alla registrazione del destinatario, per tale incombenza si può consultare la Circolare n. 4/2017 di Cassa Mutua allegata a questo numero di Informazioni FISAC BCC.

Per la registrazione accedi al sito di Cassa Mutua dal seguente link: registrazione area riservata sito Web CMN

Invitiamo tutti ad una celere registrazione per poter avere un completo accesso al sito di Cassa Mutua Nazionale.

Un fraterno saluto.

Il Coordinamento Nazionale Credito Cooperativo

Scarica_la_Circolare_4_2017