ITASS: nominati il nuovo Direttore Generale e Vice Direttore

Le Rappresentanze Sindacali Aziendali di Itas prendono atto della nomina alla carica di Direttore Generale di Itas Mutua del dott. Raffaele Agrusti.

Prendono altresì atto della nomina a Vice-Direttore Generale del dirigente di Itas Mutua dott. Alessandro Molinari, nell’ottica di trasparenza e riconoscimento della soluzione interna al Gruppo Itas.

Le Rappresentanze Sindacali Aziendali ritengono che l’operazione di trasparenza e pulizia messa in atto debba proseguire a tutti i livelli restando, come è loro prerogativa ed a salvaguardia dei dipendenti, vigili sull’effettivo svolgimento di tale attività prendendo atto della dichiarazione di intenti, sotto riportata, espressa nel Comunicato Stampa di Itas Mutua del 23 maggio:

“Il CdA ha conferito alla nuova direzione generale questi obiettivi prioritari:

  1. Ristabilire all’interno dell’azienda piena serenità ed efficienza lavorativa.
  2. Rielaborare in collaborazione e condivisione con il Presidente e il CdA la governance dell’azienda al fine di assicurare l’efficacia dei suoi sistemi di controllo e l’integrità del suo onore e del suo decoro.
  3. Riallineare i procedimenti di operatività al fine di migliorare la crescita e la redditività dell’impresa nei suoi valori mutualistici.
  4. Individuare un idoneo suo successore (preferibilmente all’interno dell’azienda) e prepararlo adeguatamente all’incarico superiore.”

Trento, 25 maggio 2017
Le Rappresentanze Sindacali Aziendali

Back to top button