Gruppo Intesa Sanpaolo: documentazione Banche Venete

Da oggi abbiamo oltre 10.000 nuovi colleghi.

Sull’operazione Banche Venete l’Azienda incontrerà la Segreteria di Gruppo mercoledì 28 giugno alle 10,30, spostando l’incontro sui Ruoli Professionali alle 12,30. Il un nuovo punto dell’Ordine del Giorno sarà: “Acquisizione di certe attività e passività delle ex Banche Venete”.

In allegato la lettera di convocazione per il 28 giugno e la documentazione aziendale, tra cui l’Ordine di Servizio con la costituzione della Direzione Regionale ex Banche Venete.

ALLEGATI:

  1. Convocazione incontro 28 giugno – variazione agenda.
  2. Comunicato Stampa: Intesa Sanpaolo firma il contratto per l’acquisto di certe attività e passività di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca – Torino, Milano, 26 giugno 2017 – Intesa Sanpaolo, ottenuta l’unanime autorizzazione da parte del Consiglio di Amministrazione, ha firmato con i commissari liquidatori di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca il contratto di acquisto, al prezzo simbolico di un euro, di certe attività e passività e certi rapporti giuridici facenti capo alle due banche…
  3. Dichiarazione di Carlo Messina, Consigliere Delegato di Intesa Sanpaolo: • Messi in sicurezza 50 miliardi di risparmi • Tutelati 2 milioni di clienti, incluse 200.000 imprese • Nessun licenziamento • Stanziati 5 miliardi di nuovo credito per i territori delle due banche nei prossimi sei mesi • Contributo al ristoro dei bond subordinati…
  4. Ordine di Servizio n.31/2017 del 26 giugno 2017 emanato da: Consigliere Delegato e CEO.
    Oggetto: Divisione Banca dei Territori – Costituzione Direzione Regionale ex Banche Venete. In relazione all’operazione societaria, deliberata dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2017, che prevede l’acquisizione di attività, passività e rapporti giuridici rivenienti da Banca Popolare di Vicenza e da Veneto Banca (nel seguito ex Banche), con l’obiettivo di garantire la piena continuità dell’operatività corrente, si rendono necessarie alcune modifiche organizzative di seguito illustrate…

 

 

Back to top button