Axa: accordo su indennità di trasferimento ed iniziativa Kiosco Fisac

Pubblichiamo l’accordo siglato ieri pomeriggio dalle RSA, sulle indennità di traferimento. Si tratta a tutti gli effetti, di un accordo migliorativo rispetto al trattamento previsto dal CCNL, contenente clausole di salvaguardia notevoli, quali la durata delle indennità e il mantenimento di eventuali trattamenti di miglior favore, prevedendo l’adeguamento di quelli invece peggiorativi.

Scarica il testo dell’accordo


Siamo lieti di lanciare questa nuova iniziativa, che abbiamo deciso di chiamare KIOSKO FISAC. Si tratta di uno spazio che le RSA metteranno a disposizione degli iscritti con frequenza settimanale.

Saremo presenti in Sala Sindacale , per tutti i martedì mattina nel mese di Ottobre, per rispondere alle vostre domande, per chiarire eventuali dubbi nell’applicazione dei Contratti collettivi, per curiosità in materia di Pensione e Welfare, e per raccogliere informazioni che vorrete trasmetterci.

Come vedrete dal volantino allegato, che verrà esposto nello spazio dedicato nelle bacheche, non è necessario prenotare.

Vi aspettiamo !

Mauro, Domenico, Roberto, Walter

Back to top button