Federazione Sicilia BCC: Firmato accordo PDR 2017

FIRMATO VERBALE DI ACCORDO RELATIVO A PREMIO DI RISULTATO 2017

Oggi 9 ottobre 2017, presso la sede della Federazione Siciliana delle BCC, si è tenuto l’incontro di verifica dei dati per la determinazione degli importi del Premio di Risultato da erogare per il 2017 al Personale del Credito Cooperativo Siciliano.

La verifica ha dato esito positivo e al termine dell’incontro le Organizzazioni Sindacali Regionalihanno sottoscritto il relativo verbale di accordo.

Il pagamento degli importi avverrà nel mese di ottobre 2017, come da tabella allegata e secondo i criteri stabiliti dalla contrattazione collettiva di categoria e dall’accordo sul PDR sottoscritto in data 15/12/2014 con la Federazione Siciliana delle BCC.

L’ammontare medio del PDR regionale risulta pari a euro 1.153,69, in diminuzione rispetto all’anno precedente.

Gli importi erogati usufruiranno di riduzione fiscale e decontribuzione ai sensi di legge.

L’accordo prevede, inoltre, in conformità alle disposizioni di legge in vigore, la possibilità di optare, volontariamente, in tutto o in parte, per il versamento dell’importo maturato a titolo di Premio di Risultato 2017 alla propria posizione contributiva presso il Fondo Pensione Nazionale. I lavoratori interessati a tale opzione dovranno esprimere la loro scelta entro e non oltre il 16 ottobre 2017, utilizzando l’accluso modulo.

Si allega tabella e testo dell’accordo.

Cordiali saluti.

Palermo, 09/10/2017

FISAC CGIL SICILIA

DIPARTIMENTO REGIONALE CREDITO COOPERATIVO

Il testo dell’accordo

Allegato all’accordo: modulo richiesta versamento PDR a Previdenza Complementare

Back to top button