BCC Calabria: sottoscritto l’Accordo per il pagamento del PDR relativo al bilancio 2016

1 - Fabi 2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil 6 - Uilca

IN CALABRIA FIRMATO ACCORDO SU PREMIO DI RISULTATO 2017

Sottoscritto oggi, presso la Federazione Calabrese delle BCC l’Accordo che consentirà il pagamento del PDR relativo al bilancio 2016.
L’incontro, che è servito anche per avere una panoramica sulla complessiva situazione del Credito Cooperativo calabrese e sugli sviluppi relativi al processo in atto di Autoriforma di sistema, ha consentito di verificare i dati relativi al Premio di Risultato che, anche quest’anno, sarà erogato con i medesimi criteri di calcolo del 2016.
Il PdR sarà liquidato, nella prossima busta paga, al personale in servizio nel mese di erogazione e, nel caso di inizio del rapporto di lavoro durante l’anno di misurazione il Premio verrà erogato in proporzione ai mesi di servizio prestati, considerando come mese intero l’eventuale frazione superiore ai 15 giorni.
Da quest’anno, inoltre, il Premio beneficerà del nuovo regime di tassazione Irpef ed usufruirà dell’agevolazione al 10% fino al limite reddituale di euro 80.000 e per una soglia di premio massimo pari ad euro 3.000.

Cosenza , 13 ottobre 2017

 

Le Segreterie regionali / I Coordinamenti Regionali

BCC FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA/UIL

– scarica l’accordo