Un aiuto ai territori colpiti dall’alluvione

1 - Fabi 2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil  6 - Uilca

Il 10 Settembre scorso, i nostri territori sono stati colpiti da una tremenda alluvione che ha portato, purtroppo, morte e distruzione. I danni sono stati ingenti, soprattutto in alcune zone della città di Livorno, della sua periferia e delle zone limitrofe e tante famiglie hanno perso tutto..

Per raccogliere i contributi a favore delle persone che sono rimaste coinvolte in questo tremendo disastro, è stato aperto un conto corrente intestato a “Comune di Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno” presso il Monte dei Paschi di Siena – Sede di Livorno – Cod. IBAN IT 02 X 01030 13900 000006800927

Come Segreterie Provinciali di Livorno e Pisa, non abbiamo potuto istituire, per vari problemi tecnici, una raccolta fondi diretta, tramite trattenuta volontaria in busta paga e invitiamo, pertanto, le colleghe i colleghi che volessero contribuire ad effettuare un bonifico sul conto corrente indicato.

Siamo certi che, ancora una volta, le lavoratrici e i lavoratori del credito sapranno dimostrare la loro sensibilità nel portare un aiuto concreto alle popolazioni colpite da questo grave evento.

Le Segreterie Provinciali di Pisa e Livorno

Back to top button