Groupama: consegnata la piattaforma per il rinnovo del CIA

2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil 8 - Fna 9 - Snfia 6 - Uilca

Colleghi,

 vi informiamo che il 16 febbraio scorso le scriventi OO.SS. aziendali, prima dell’inizio della Convention Generale, hanno consegnato all’Azienda, nella persona della dr.ssa Carla Bellavia, la piattaforma per il rinnovo del CIA approvata all’unanimità dalle assemblee tenutesi nelle sedi di Roma, Milano e Napoli.

La partecipazione all’evento del Direttore Generale di Groupama SA, dr. Thierry Martel, del Direttore Internazionale, dr. Dominique Uzel, e dell’Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni S.p.A., dr. Charles de Tinguy, ha consentito di consegnare loro una lettera in cui le OO.SS. hanno richiesto l’impegno a rispettare i valori fondamentali sanciti nella Carta Etica del Gruppo, in particolare nella parte in cui si sottolinea la volontà di Groupama di agire in modo responsabile nei confronti di tutte le parti coinvolte nello sviluppo della propria attività.

Si è quindi ribadito con fermezza la richiesta di applicare ai dipendenti di G-Evolution il CCNL ANIA recentemente sottoscritto e di far rientrare le attività esternalizzate, nel rispetto degli accordi in essere.

Le scriventi OO.SS. si impegnano a proseguire nel confronto con l’Azienda sulle varie tematiche oggetto di discussione ed a mettere in atto tutte le azioni che riterranno necessarie al fine di pervenire al raggiungimento dei risultati auspicati.

 

Roma, 21 Febbraio 2018

 

FIRST-CISL             FISAC-CGIL             FNA                SNFIA                 UILCA

Pulsante per tornare all'inizio