Agenquadri: Lo smartworking nel terziario Il ruolo e le competenze dei quadri

Il 10 aprile, presso la CGIL Nazionale, si terrà il seminario dal titolo “Lo smartworking nel terziario: il ruolo e le compenteze dei quadri”.

Lo abbiamo organizzato insieme a CGIL, Filcams, Quadrifor ente bilaterale di formazione dei quadri del terziario e Agenfap cooperativa per la formazione delle alte professionalità.
Il seminario ha l’obiettivo principale di confrontarci con lavoratori ed esperti, per costruire una risposta alla domanda di formazione dei quadri che si trovano coinvolti in progetti di smartworking. 

Lo faremo avendo in mente il nostro punto di vista, quindi con un occhio di riguardo alla valorizzazione e tutela del ruolo del quadro e con attenzione ai rapporti con le pratiche contrattuali.

Riteniamo che il tipo di approccio e di competenze presenti alla tavola rotonda e al dibattito siano utili a tutti, qualunque sia il settore o il comparto in cui si opera, e per questo sollecitiamo un’ampia partecipazione e diffusione.

In allegato la locandina con il programma della giornata, che sarà conclusa dalla Segretaria Nazionale Tania Scacchetti.