In attesa di questa importante novità, le richieste di rimborso 2018 possono al momento essere effettuate anche tramite posta elettronica, ma solo in alternativa al tradizionale invio cartaceo
A far data dal 1 gennaio 2018, la presentazione delle richieste di rimborso per spese sanitarie può essere effettuata, IN ALTERNATIVA, oltre che con i consueti canali di posta ordinaria, anche a mezzo e-mail ma solo alle seguenti condizioni:
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Il modello di richiesta di rimborso CMS_2018 (che continua ad essere necessario per richiedere il rimborso) e tutta la documentazione necessaria devono essere scansionati e contenuti in 1 solo file da allegare alla e-mail
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Se si sceglie di inviare la richiesta via e-mail, la stessa richiesta NON DEVE ESSERE INVIATA con i consueti canali di posta (e viceversa)
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Tutti i riscontri successivi, a cominciare dall’assegnazione del nr di protocollo, saranno comunicati esclusivamente via e-mail
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Eventuali INTEGRAZIONI a richieste già inviate possono essere presentate soltanto in un momento successivo, quando sarà noto il liquidatore che sta lavorando la pratica, al suo indirizzo di posta elettronica
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Possibilmente, presentare la richiesta per il medesimo evento comprensiva di tutte le spese sostenute; viceversa, eventuali ulteriori fatture vanno presentate con una NUOVA richiesta
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E’ preferibile cumulare in un’unica richiesta di rimborso le spese sostenute fino al raggiungimento dell’importo di 250,00 euro o comunque sostenute ogni 30 giorni
Tutta la documentazione relativa a richieste di rimborso riferite all’anno 2018, in particolare per quelle inviate tramite posta ordinaria, deve essere inviata in FOTOCOPIA e non più in originale.
1) Collegarsi al sito di CMN (http://www.cmn.bcc.it/ ) ed accedere all’area riservata.
2) Compilare il modello CMS_2018 di richiesta di rimborso
NB: utilizzare il campo “Note” di questo modello per tutte le eventuali comunicazioni
3) Cliccare sul pulsante “Stampa” e firmare il modulo in tutte le sue parti
4) Fare una scansione completa del modulo (compilato e sottoscritto) e di tutta la documentazione necessaria a richiedere il rimborso salvandola in un UNICO file
5) Inviare all’indirizzo spedizioni@cmn.bcc.it una mail con le seguenti caratteristiche:
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Oggetto: “RICHIESTA DI RIMBORSO – Nome e Cognome” del Destinatario Titolare
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Allegati: 1 SOLO FILE contenente TUTTA la documentazione (incluso il modello CMS_2018)
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NON SCRIVERE NULLA NEL TESTO DELLA MAIL (eventuali comunicazioni vanno specificate nel campo “Note” del modello CMS_2018)
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Inviare la mail