Faidutti: nuova delega alla Formazione Confederale per Trieste

Al Segretario Generale della Fisac di Trieste Elisabetta Faidutti è stata recentemente conferita dalla Nuova Camera Confederale Del Lavoro di Trieste, la delega alla Formazione Confederale.

La formalizzazione del ruolo è avvenuta grazie alla preziosa esperienza raccolta negli anni con l’organizzazione e la programmazione di molti corsi organizzati sul territorio e grazie alle competenze acquisite con la frequenza ai corsi FBA.

Analizzare le esigenze, valutare i risultati, pianificare nuovi percorsi, identificare la figura del sindacalista 4.0, tutte sfide che Elisabetta sta cogliendo e mettendo in pratica con il nuovo piano formativo che è stato inaugurato questa primavera a Trieste e che sta coinvolgendo tra tutte le categorie circa 150 delegati.