Allianz Bank: accolte tutte le richieste di adesione al Fondo

1 - Fabi 2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil

In data di ieri le OO.SS. Aziendali si sono incontrate con la Direzione Risorse Umane per l’incontro di verifica in merito alle richieste di adesione volontaria alle prestazioni del Fondo di Solidarietà e/o alle richieste di incentivo per chi ha già maturato i requisiti di accesso al trattamento pensionistico così come previsto dal Verbale di Accordo del 18 aprile scorso.

L’Azienda ha comunicato di aver ricevuto n. 26 richieste complessive di cui 20 di adesione al Fondo e 6 relative all’incentivazione.

Le Parti hanno convenuto di comune accordo di accogliere tutte le richieste presentate e a tal fine è stato redatto un verbale ad integrazione all’Accordo di cui sopra.

Le Rappresentanze Aziendali esprimono soddisfazione per aver trovato soluzioni condivise che hanno portato a risolvere le ricadute occupazionali a seguito degli esuberi dichiarati per l’anno 2018 e si riservano di verificare che, come previsto dal punto 14 del Verbale d’Accordo, per le posizioni scoperte sarà utilizzato lo strumento della mobilità supportato da adeguati percorsi formativi.

Le rappresentanze sindacali aziendali

Pulsante per tornare all'inizio