Crédit Agricole Italia: borse di studio

Borse di studio medie inferiori/superiori 2017/2018

VERIFICA ANAGRAFICA FAMILIARI

In CA Cariparma la richiesta delle Borse di Studio avviene tramite il portale HR Access, ed è possibile effettuarla solo quando il servizio di Direzione Generale apre agli inserimenti, cosa che avviene normalmente nel mese di ottobre. L’apertura della procedura è preceduta da una circolare aziendale.

Per le banche del perimetro Fellini, a differenza di quanto avveniva con gli usi precedenti, per i contributi studenti scuole medie inferiori e superiori non è necessario produrre un documento che attesti l’avvenuto superamento dell’anno scolastico, la richiesta vale come autocertificazione.

Come Fisac invieremo anche una nostra ulteriore comunicazione riassuntiva di importi e condizioni previste dal CCNL non appena sarà possibile procedere con gli inserimenti.

Nel frattempo invitiamo a verificare che i dati dei figli siano stati correttamente caricati in procedura HR Access. La verifica è molto semplice, è sufficiente andare in INSERISCI DATI PERSONALI – ANAGRAFICA E FAMILIARI ed eventualmente inserire i dati del familiare che non dovesse risultare inserito.
Borse di studio Studenti Universitari

Vale quanto indicato sopra con la differenza che la finestra di apertura non è coincidente con quella per le medie inferiori/superiori.

Inoltre, nel caso dei Figli Studenti Universitari, non vale autocertificazione ma serve produrre idonea certificazione in quanto l’indennità è legata alla promozione dello studente con l’acquisizione di almeno 40 crediti formativi alla fine della sessione di esami dell’anno accademico di riferimento.

FISAC-CGIL
Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia


Pulsante per tornare all'inizio