Unicredit: campagna di prevenzione di Uni.C.A. 2018/2019

Il 15 ottobre è iniziata la Campagna di Prevenzione di Uni.C.A. 2018‐2019, totalmente gratuita per le Colleghe e i Colleghi in servizio, in esodo e in quiescenza, giacché la Cassa di Assistenza del Gruppo fa fronte ai relativi costi con fondi dedicati a bilancio.

La Campagna avrà termine il 31 luglio 2019, con ultima data utile per la prenotazione delle prestazioni fissata al 30 giugno 2019: non attendete le ultime settimane per aderirvi, anche perché la macchina va rodata per tempo.

Vi rammentiamo però che, come sempre, in concomitanza con le festività di fine anno è prevista una sospensione dal 17 dicembre 2018 sino al 7 gennaio 2019.

La nuova Campagna conferma l’impostazione seguita per le precedenti, che aveva introdotto accertamenti preventivi più strutturati ed organici, secondo le indicazioni del Comitato Scientifico di Unica; sono state introdotte alcune significative novità che la rendono la più completa campagna di screening effettuata su larga scala da una struttura non pubblica in Italia:

• Estensione dell’iniziativa anche a Colleghe/i under 40
• Prevenzione odontoiatrica rivolta ai minori, purchè compresi nella copertura non odontoiatrica

TUTTI I DETTAGLI NELL’ALLEGATO