Gruppo Crédit Agricole Italia: provvidenze per familiari portatori di handicap

3 - Fisac Cgil FISAC-CGIL
Gruppo bancario Crédit Agricole  Italia
Cariparma – Carispezia – FriulAdria – Calit  – CA Group Solutions
FB:   FISAC Gruppo Credit Agricole Italia        Twitter:  @Fisac_Cgil

Provvidenze per familiari portatori di handicap

Entro il 7 dicembre è possibile richiedere il contributo annuale per i familiari portatori di handicap, previsto dal Contratto Integrativo Aziendale CA Cariparma, l’azienda riconoscerà unitamente alle competenze di dicembre, al personale avente diritto e che ne faccia richiesta, le seguenti provvidenze annuali:

–  Per il personale appartenente alle categorie Aree Professionali e Quadri Direttivi di 1° e 2° livello, € 1.291,14 per ciascun figlio o per il coniuge fiscalmente a carico portatori di handicap;

–  Per il personale appartenente alla categoria Quadri Direttivi di 3° e 4° livello € 1.032,91 per ciascun figlio o per il coniuge fiscalmente a carico portatori di handicap.

Le domande dovranno essere presentate entro il 7 dicembre al Servizio Amministrazione del Personale di CA Group Solutions, utilizzando il modulo allegato alla news pubblicata nel portale intranet aziendale . Qualora la domanda fosse presentata in data successiva, la provvidenza verrà riconosciuta negli emolumenti corrispondente.

Per il personale proveniente dalle banche recentemente incorporate Cassa di Risparmio di Cesena, San Miniato e Rimini seguirà una ulteriore comunicazione operativa.

Parma, 23 novembre 2018

Segreteria FISAC-CGIL
Gruppo bancario Crédit Agricole Italia

Back to top button