Findomestic: EXTRABUDGET per il 2018, FATTO!

1 - Fabi 2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil 6 - Uilca

Nell’incontro odierno, in virtù degli ottimi risultati raggiunti GRAZIE AL CONTRIBUTO DI TUTTI NOI, abbiamo portato a casa:

CHIUSURA AZIENDALE IL 16 AGOSTO

UN GIORNO DI FERIE DA FRUIRE ENTRO IL 31.12.2019 per tutto il personale a Tempo Indeterminato in forza al 8.05.2019

100 EURO IN WELFARE PER TUTTO IL PERSONALE a Tempo Indeterminato in forza al 8.05.2019

500 EURO IN WELFARE PER TUTTO IL PERSONALE a Tempo Indeterminato con Contratto di Inserimento (-10%) in forza al 8.05.2019

Dare valore al TEMPO è il giusto riconoscimento per gli ottimi risultati raggiunti.Siamo così bravi da poter lavorare di meno a parità di retribuzione!

Un’attenzione particolare è stata rivolta, come sempre, ai colleghi con Contratto di Inserimento che beneficeranno di un welfare di 500 euro in attesa che questa norma, economicamente penalizzante, venga superata nel prossimo Contratto Nazionale.

I colleghi degli uffici CCP e Sala Macchine che lavoreranno il 16 agosto usufruiranno di un riposo pari a DUE giornate di permesso retribuito.

I giorni di ferie aggiuntivi eventualmente non fruiti entro il 31.12.2019 andranno automaticamente ad alimentare la Banca della Solidarietà.

Abbiamo chiesto con forza e finalmente ottenuto la disponibilità aziendale, per il giorno 27 dicembre, di far lavorare i colleghi fuorisede delle direzioni Customer Solution, Credit & Partner Care, CQS, ACP e CRC da una piattaforma ubicata in una città diversa da quella di assegnazione (es. un collega che lavora a Milano, se vorrà, potrà lavorare da Napoli). Una formula secondo noi vincente che auspichiamo possa essere ripetuta nel tempo.

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo su tutti gli altri argomenti trattati nell’incontro odierno.

Firenze, 8/05/2019 Le Segreterie Organo di Coordinamento