Intesa Sanpaolo: dal 16 maggio si vota per rinnovare gli organismi del Fondo Pensione

dal sito fisac Intesa Sanpaolo
15 maggio 2019


Dal 16 maggio e fino al 26 maggio si vota per rinnovare gli organismi del nostro Fondo Pensione.

Vi ricordiamo le informazioni più importanti per il voto (qui trovate comunque una guida dettagliata e completa a tutte le operazioni di voto):

Agli iscritti al Fondo da qualche giorno dovrebbe essere arrivata una apposita mail con le istruzioni e le credenziali per esprimere il voto attraverso applicativo Web.

In caso di mancato pervenimento o smarrimento della mail, è possibile richiedere un ulteriore invio delle credenziali tramite l’applicativo di voto, digitando il numero iscrizione, cliccando sul campo Hai dimenticato la password?, e inserendo i dati richiesti.

Come nei precedenti casi di voto elettronico, si succederanno le videate relative a ciascuno dei tre Organi Collegiali del Fondo (Assemblea dei Delegati, CDA, Collegio dei Sindaci) con le relative candidature. Ogni videata va confermata prima di accedere a quella successiva.

Come prevede il Regolamento Elettorale, il sistema consente di esprimere fino a due preferenze per CDA e per l’Assemblea dei Delegati ed una sola per Collegio dei Sindaci. E’ possibile esprimere il solo voto di lista o solo il voto al candidato/i. In questo caso il voto di preferenza si estenderà alla lista.

Chi si esprimerà attraverso il voto cartaceo (i colleghi lungoassenti ad esempio), dovrebbe aver ricevuto per posta le medesime istruzioni di voto, insieme al materiale elettorale. Come sempre si tratta di buste anonime nelle quali vanno inserite le schede votate ed una busta con l’indicazione dell’indirizzo della Commissione Elettorale del Fondo per la spedizione attraverso la posta. Per il voto cartaceo l’ultima scadenza utile per il pervenimento delle buste è il 5 giugno.

Qualora l’iscritto lungoassente non abbia ricevuto il materiale per il voto in tempo utile può inoltrare una mail di nuova richiesta a commissioneelettoralefondoisp@intesasanpaolo.com con documento di identità e codice fiscale.

Per ogni informazione è possibile contattare la Commissione Elettorale all’indirizzo mail su indicato oppure telefonicamente allo 02/87947276 dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.

Con l’occasione vi ricordiamo i nostri Candidati:

Per il Consiglio di Amministrazione
Stefano CASATI
con Felice BONFANTI
Laura SOSTEGNI
con Luca ONGARO

Per l’Assemblea dei Delegati 
Giuliana CIRIELLO
Stefano FORNARI
Bruno ITA
Antonio Francesco MESIANO
Assunta PAGLIARO

Per il Collegio dei Sindaci
Umberto COLOMBRINO
con Massimiliano MAZZEO