Anpal Servizi: incontro con l’Amministratore Unico

Oggi 27 giugno 2019 le scriventi OOSS hanno incontrato l’azienda nella persona dell’Amministratore Unico Domenico Parisi accompagnato dal Responsabile delle RU. Durante l’incontro l’AU ha ribadito la volontà ad affrontare e risolvere tutte le tematiche inerenti la richiesta formulata dalle organizzazioni sindacali con la missiva del 20 giugno u.s. A tale proposito si è ribadita la necessità di una calendarizzazione di incontri per temi privilegiando gli aspetti più urgenti. È stato fissato per il 5 Luglio prossimo alle ore 14,00 un incontro che verterà sui seguenti argomenti:

• piano di adeguamento retributivo 2018
  • risultati della sperimentazione dello Smart Working e proposte per la sottoscrizione di un nuovo accordo quadro
  • analisi sullo stato di avanzamento del rinnovo del CCAL con la ricerca di modalità operative per la chiusura del medesimo sulla base delle risultanze del confronto chiusosi nel dicembre del 2018.

In maniera breve l’AU ha affrontato il tema della riorganizzazione aziendale illustrando molto rapidamente l’impostazione generale annunciando che sarebbe stata effettuata una presentazione a tutti i dipendenti come di fatto annunciato nella comunicazione aziendale odierna.

RSA First Cisl Fisac CGIL Uilca Uil