Iniziativa formativa sulla Previdenza: contenuti di base in tema di normativa previdenziale e principali novità per uscire dal mondo del lavoro oggi.

L’iniziativa con carattere formativo è rivolta alle rsa e quadri sindacali della Fisac Campania e si prefigge come scopo quello di poter trasmettere conoscenze basilari di carattere previdenziale, nonche’  opportune valutazioni politiche delle iniziative finora svolte dalla Confederazione.

Il tema e la conoscenza della Previdenza diventa quanto mai necessario in un momento di grande trasformazione del Settore anche , nella considerazione che con il nuovo Anno potremmo assistere a varie fusioni che interesseranno le aziende di credito.

Sara’ presente alla giornata anche il direttore dell’Inca Regionale  Campania che fornira’ risposte ed ulteriori spunti di riflessione

L’ INIZIATIVA FORMATIVA in tema di Pensioni finalizzata alla trasmissione dei contenuti base della normativa previdenziale e alle principali novità , si terrà in data 19 NOVEMBRE 2019 c/o la sede del Regionale Campania in Via Diaz, 8 Napoli.

Il corso si terrà in aula c/o il Regionale con inizio lavori alle ore 9:30 e fine ore 16.

scarica la locandina