CASSA MUTUA NAZIONALE BCC– LTC – Polizza “C”: adesione volontaria per familiari entro il 28 Febbraio 2020

Il 28 febbraio 2020 scade il periodo per l’adesione volontaria per i destinatari/beneficiari già titolari della polizza “B”

Considerato che la copertura Long Term Care, in forma assicurativa, di Cassa Mutua Nazionale è stata rinnovata con UNISALUTE anche per l’anno 2020 alle medesime condizioni vigenti per il triennio 2017-2019. Avendo a riferimento la comunicazione n 5 inviata in data 09 dicembre 2019 da Cassa Mutua Nazionale, rammentiamo che, così come avvenuto negli anni scorsi, ciascun Destinatario che volesse estendere la polizza LTC per i familiari (già titolari della polizza B) potrà effettuare entro il 28 Febbraio 2020 la richiesta di adesione volontaria alla Polizza C, direttamente alla Compagnia Assicuratrice Unisalute, accedendo alla sezione dedicata del sito della stessa attraverso questo link.

Tutta la documentazione relativa alla LTC è disponibile e consultabile accedendo all’area personale del sito di Cassa Mutua Nazionale.

Nel restare a disposizione per ogni eventuale necessità, riteniamo utile allegare quale maggior dettaglio;

  • la circolare n. 5 / 2019, di Cassa Mutua Nazionale che riporta tutte le condizioni di copertura LTC: Piano A; Piano Polizza B e Piano Polizza C.
  • la guida alla Polizza Sanitaria Integrativa “C” ad adesione volontaria

Un fraterno saluto
FISAC CGIL Coordinamento Nazionale Credito Cooperativo

La notizia in PDF

La circolare 5 2019 di Cassa Mutua Nazionale

la guida alla Polizza Sanitaria Integrativa “C” ad adesione volontaria