Riscossione Tributi: messaggio agli iscritti della Coordinatrice Nazionale

Carissime, carissimi,

in queste ore la situazione nel nostro Paese relativa al Coronavirus è in costante evoluzione e richiede da parte di ognuno di noi unità di intenti e grande senso di responsabilità.

Innanzitutto esprimo insieme alla Segreteria Nazionale della Fisac/CGIL e a tutta la Segreteria Nazionale di Settore solidarietà alle famiglie delle vittime, ai contagiati e a quanti nelle zone più colpite vivono in condizioni di isolamento.

Siamo al lavoro perché la tutela della salute e della sicurezza dei colleghi è una nostra priorità assoluta, ed è per questo motivo che ho posticipato l’invio di questo breve messaggio.

È stato per me un grande onore e una forte emozione essere stata chiamata a ricoprire questo importante incarico.

Ringrazio il Segretario Generale della Fisac/CGIL per la fiducia che mi ha riservato e con lui tutta la Segreteria Nazionale.

Un ringraziamento particolare a Silvano Righi che ha guidato a lungo il Settore, in anni di cambiamenti radicali.

Sono stati anni importanti di lavoro insieme che ci consegnano un Settore molto cambiato ma non privo di problemi e di nuove sfide che ci attendono.

Assumo dunque questo incarico con grande senso di responsabilità e totale dedizione.

Il grande valore della Cgil e i valori a cui essa si richiama impongono serietà e grande impegno, in un’epoca di veloci cambiamenti ma anche di nuove complessità e problemi da affrontare.

Sono dunque al lavoro con totale spirito di servizio nei confronti di tutte e tutti voi; penso che il lavoro di squadra sia la migliore modalità per proseguire il nostro cammino insieme.

Sono e rimarrò a disposizione di ciascuno di voi.

Un caro saluto.

La Coordinatrice Nazionale

del Settore Riscossione Tributi

Fisac Cgil

Simona Ponzano

 

Back to top button