Sospese tutte le riunioni presso la Fisac Cgil Nazionale

Care Compagne e Cari Compagni, considerata la contingente situazione di emergenza, preso atto delle più recenti disposizioni contenute nel DPCM 8 Marzo 2020 finalizzate al contenimento epidemiologico, vi comunico che sino alla data del 3 aprile 2020 tutte le riunioni calendarizzate presso la sede della Fisac Nazionale di Via Vicenza5/a Roma sono da intendersi sospese, invitandovi ad utilizzare i collegamenti Skype e a limitare nella misura massima gli spostamenti sul territorio nazionale.

Ferme restando le limitazioni alla mobilità prescritte nel DPCM di cui sopra per le cosidette “zone rosse”, a partire dalla giornata di domani 9 marzo sino al 3 aprile, al fine di tutelare il diritto alla salute di tutte e tutti e delle vostre rispettive famiglie, ritengo necessario  contenere qualsiasi accesso alla Federazione Nazionale, vi chiedo dunque di informarmi preventivamente di qualsiasi accesso per la relativa autorizzazione.

Con l’augurio di superare nel breve questa difficile condizione

Fraterni saluti

Giuliano Calcagni