CGIL CISL UIL: nota unitaria conto corrente per donazione

Roma, 19 marzo 2020

A tutte le strutture CGIL CISL UIL
Loro Sedi

Care amiche, cari amici, care compagne e cari compagni,

facciamo seguito alla nostra nota di lunedì 16 marzo, per comunicarvi gli estremi del c/c bancario per la sottoscrizione pubblica che abbiamo deciso, finalizzata al potenziamento delle strutture di terapia intensiva del Sistema Sanitario Nazionale e dei dispositivi di protezione personale.

Il conto è il seguente:

Monte dei Paschi di Siena
IBAN IT 50 I 01030 03201 000006666670
Causale: “Aiuta chi ci aiuta”

Nelle prossime ore vi invieremo i primi materiali per la campagna mediatica e informativa a sostegno della nostra sottoscrizione, di cui daremo notizia anche alla stampa, che avrà come titolo DAI. AIUTA CHI CI AIUTA e come hashtag #AiutaChiCiAiuta. La nostra iniziativa è presa in accordo con il Dipartimentonazionale della Protezione Civile.

Rinnoviamo la proposta alle Strutture che decideranno di assumere iniziative analoghe di aggiungere le proprie donazioni a quella unitaria confederale, che abbiamo deciso di sostanziare in duecentomila euro. A questo proposito, ringraziamo le Federazioni nazionali di Categoria ci hanno già comunicato o che ci comunicheranno la loro decisione di concorrere all’iniziativa delle tre Confederazioni. A tutti la preghiera di darcene opportuna e tempestiva informazione.

Un saluto cordiale.

CGIL