Lombardia – Pensioni: Agli sportelli bancari rispettando le norme di sicurezza e con ordine

I sindacati dei pensionati e delle pensionate della Lombardia rivolgono un appello a tutti coloro che si recano presso la propria banca per ritirare la pensione.

• Rispettiamo le rotazioni previste per l’ingresso in banca;
  • manteniamo le distanze tra le persone e con gli addetti allo sportello;
  • evitiamo di soffermarci in gruppi o anche con gli addetti a chiacchierare e rientriamo subito a casa.

Soprattutto utilizziamo strumenti automatici ogni volta che sia possibile avendo cura di lavarsi bene le mani dopo averli usati.

Andiamo agli sportelli solo quando non se ne può fare a meno, ricordandoci che dobbiamo prendere appuntamento!

Evitiamo ogni possibile assembramento, tra l’altro vietato, ma soprattutto pericoloso!

Rispettiamo le regole con responsabilità: è utile soprattutto per noi ma anche per tutte le persone che potremmo incontrare.

Milano e Lombardia

page1image12939264