Fisac Alto Adige: comunicato stampa – pagamento pensioni

2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil 6 - Uilca Unisin nuovo logo

“I sindacati FABI, FIRST-CISL, FISAC-CGIL e UILCA-UIL dell’Alto Adige, invitano i cittadini a non recarsi presso le proprie banche, in concomitanza con i pagamenti delle pensioni; solamente se strettamente necessario, fissate un appuntamento con la vostra filiale.”

È questo l’appello dei sindacati del settore del credito che, coerentemente con quanto stabilito dalle disposizioni di legge e dai protocolli del settore sottoscritti a livello nazionale, invitano la popolazione ad attenersi a tali disposizioni; ciò a tutela della salute delle lavoratrici e dei lavoratori del settore, ma anche di tutta la cittadinanza.

Bolzano, 27 marzo 2020

PRESSEMITTEILUNG

“Die Südtiroler Gewerkschaften der FABI, FIRST-CISL, FISAC-CGIL und UILCA-UILladen die Bürgerinnen und Bürger ein, in Verbindung mit den Pensionszahlungen nicht ihre Banken aufzusuchen; nur wenn es unbedingt notwendig ist, kann ein Termin in der Filiale vereinbart werden.”

Dies ist der Appell der Gewerkschaften des Kreditsektors, in Übereinstimmung mit den gesetzlichen Bestimmungen und den auf nationaler Ebene unterzeichneten Protokollen des Sektors, mit der Einladung an die Bevölkerung, diese Bestimmungen einzuhalten, um die Gesundheit der Angestellten des Kreditsektors sowie aller Mitbürger zu schützen.

Bozen, 27. März 2020