Riunione Fisac Veneto in videoconferenza

Mestre, 27/04/2020

AI COMPONENTI DEL COMITATO DIRETTIVO FISAC VENETO

Care Compagne, cari Compagni,
mercoledì 6 maggio 2020 alle ore 10,00 è convocata una riunione dei/delle Componenti il Comitato Direttivo FISAC CGIL Regionale Veneto tramite una video conferenza.

Tale riunione, utile a condividere e aggiornarci sulle problematiche del settore, non costituisce un direttivo formale: per rispettare i dettami dello Statuto Cgil e anche del Regolamento di Categoria, per poter svolgere un direttivo propriamente detto, dovremo aspettare il rilascio della piattaforma a cui sta lavorando la Cgil Nazionale che consentirà l’espressione di voto, sia palese che segreto, la presentazione di o.d.g. e tutti gli adempimenti che sono garantiti dalle norme interne dell’Organizzazione.

Per la nostra video conferenza utilizzeremo la piattaforma Webex Meetings, di cui abbiamo inoltrato già venerdì 24 aprile alcuni link per testare la connessione; la riunione avverrà a microfoni spenti e, se necessario, anche a video spenti, gli interventi si prenoteranno tramite WhatsApp al compagno Michele Gianello (telefono n. 3479560724).

Provvederemo ad inviarvi il link definitivo per la riunione a breve, e chiediamo ai Segretari Provinciali di verificare che i Componenti che ci hanno dato un indirizzo di mail aziendale per essere contattati, siano a conoscenza della riunione.

Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione.

Un caro saluto.

Fisac Veneto