AXA: bene il test sierologico

2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil 8 - Fna 9 - Snfia 6 - Uilca

Come rappresentanti dei lavoratori accogliamo con favore e con soddisfazione la decisione aziendale di dare a tutti i dipendenti la possibilità di usufruire su base volontaria di un test sierologico completamente rimborsato da AXA-Caring. Si tratta, infatti, di una richiesta che il sindacato in questi mesi ha avanzato più volte all’azienda, fino a convincerla.

Anche in occasione dell’introduzione dello Smart-Working, il sindacato era riuscito nel tempo a convincere l’azienda ad introdurre, anche se solo in via sperimentale, tale modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, che poi si è rivelata decisiva durante questa emergenza sanitaria.

Chiediamo a voi tutti di continuare a segnalarci le vostre esigenze e le vostre idee, al fine di valutarle insieme e di proporle in maniera efficace all’azienda.

Invitiamo le colleghe e i colleghi a cogliere l’opportunità diusufruire del test sierologico, che rappresenta un contributo importante per mappare in maniera sempre più precisa la diffusione del virus.

I migliori saluti

COORDINAMENTI RSA GRUPPO AXA ITALIA

Photo by wuestenigel