Intesa Sanpaolo: ALI attiva per i soci il numero verde benessere

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
15 luglio 2020


CIRCOLO ALI: ATTIVA IL NUMERO VERDE BENESSERE PSYA 800034570 DEDICATO AI FAMILIARI DEI SOCI ORDINARI IN SERVIZIO

ALI ATTIVA IL NUMERO VERDE BENESSERE PSYA 800034570 DEDICATO AI FAMILIARI DEI SOCI ORDINARI IN SERVIZIO

 

Per conoscere l’iniziativa click qui

L’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo, sempre più vicina ai bisogni e alle necessità dei propri Soci, offre – in via sperimentale sino al 31 dicembre – a tutti i familiari maggiorenni dei Soci ordinari in servizio regolarmente iscritti, la possibilità di accedere al  NUMERO VERDE BENESSERE PSYA 800034570, innovativo servizio di sostegno psicologico già a disposizione di tutti i dipendenti Intesa Sanpaolo.

800034570 è il NUMERO VERDE BENESSERE PSYA riservato in esclusiva ai Soci familiari, attivo h24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno, che offre un sostegno psicologico a distanza totalmente gratuito, imparziale e riservato, su svariate tematiche: dal disagio legato all’emergenza Covid-19, alle problematiche familiari (lutti, separazioni, divorzi), gestione dello stress, dipendenze, desiderio di aumentare il proprio benessere e/o la propria autostima.

Il servizio è affidato a PSYA-STIMULUS, leader europeo di mercato nel settore con 20 anni di esperienza, che si avvale di un team di esperti psicologi clinici iscritti all’Albo.

Per attivare il servizio, completamente gratuito, i Soci familiari dovranno fornire gli estremi della tessera ALI a PSYA-STIMULUS, secondo le modalità indicate nel box a lato: in nessun caso tale identificativo verrà comunicato ad ALI.

NUMERO VERDE BENESSERE PSYA 800034570 è offerto nel completo rispetto della privacy e dell’anonimato ed è coperto dal segreto professionale, conformemente al codice deontologico.

PSYA-STIMULUS non condividerà alcuna informazione riguardo ai contenuti delle chiamate né rispetto all’identità dei Soci familiari che contattano il servizio. L’Associazione riceverà solamente statistiche aggregate e anonime relative all’utilizzo del servizio.

Back to top button