Banco Desio: Ecocert e approfondimenti sul piano industriale

By: Emiliano Delli Zuani – All Rights Reserved

Nella giornata del 22/04 si è svolta la terza riunione per la presentazione del Piano Industriale 2013-2015.

Precisiamo che allo stato attuale non è ancora cominciata una vera trattativa con l’Azienda sui punti programmatici, ma la stessa ci ha relazionato su diversi dati che erano stati richiesti dalle scriventi OO.SS. nel corso delle precedenti riunioni, al fine di poter esprimere un giudizio esaustivo in merito al predetto Piano Industriale.

Come preannunciato nel precedente comunicato, si è provveduto alla sottoscrizione di un verbale di accordo, che prevede l’obbligatorietà della produzione dell’ECOCERT (INPS) da parte del personale nato entro il 31.12.1958.

Ribadiamo che la consegna o la delega all’Azienda per la richiesta dell’Ecocert non comporterà in alcun modo l’eventuale successiva adesione all’entrata nel Fondo, che resterà assolutamente volontaria. Resterà a carico dell’Azienda comunicare ai diretti interessati le modalità operative.

I prossimi incontri sono già stati fissati per le giornate dell’ 8 e 9 maggio p.v. e successivamente seguiranno assemblee del personale da programmarsi secondo le varie esigenze territoriali.

Back to top button