![]() |
![]() |
In data odierna si è tenuto l’incontro con la Direzione di SePi Spa per chiudere il rinnovo del CIA in scadenza a fine mese, per il quale sono state accolte le seguenti nostre richieste:
1 – Aumento dell’importo del buono pasto a € 8,00 ;
2 – Aumento della copertura sanitaria al livello 2 per tutti i dipendenti (interamente a carico dell’azienda);
3 – Proporzionalità nel numero di ferie da programmare nel periodo Maggio-Settembre in base alle spettanze previste per ogni anzianità.
Non è stata operata nessuna deroga al CCNL che resta un elemento a garanzia di tutti nel tempo, nonostante le iniziali richieste aziendali di deroghe in termini di orario e di straordinario.
Alla luce del mancato accoglimento della nostra richiesta circa un riconoscimento alle figure intermedie, torneremo sull’argomento nella stesura del mansionario prevista tra le azioni mitigatrici allo stress lavoro correlato entro il 31/12/2024.
Ci è stata comunicata la convocazione dell’assemblea dei soci per il prossimo Giovedì 13/06 per l’approvazione del bilancio che dovrebbe consentire l’erogazione della produttività nella prossima busta paga.
L’Azienda ci conferma che nel bilancio non ci sono criticità.
Abbiamo nuovamente sollecitato l’Azienda sul bando necessario per le nuove assunzioni ricevendo rassicurazioni sull’imminente pubblicazione.
FISAC – CGIL PISA e FIRST- CISL PISA