Comunicato Sindacale FISAC del 04/08/2025
Dopo aver atteso dall’azienda i dati relativi allo sciopero Fisac CGIL indetto per la giornata di venerdì 25 Luglio, possiamo ora nuovamente ringraziare per l’importante partecipazione tutte le persone che vi hanno aderito.
Infatti, un importante numero di colleghi (circa 120 persone) ha avvertito l’esigenza di dare un forte segnale di dissenso rispetto alle decisioni di Parigi e all’inadeguata risposta della nostra dirigenza. Tenendo conto che alcune figure professionali non prendono parte alle iniziative sindacali né, tantomeno, allo sciopero, si può ritenere tale partecipazione ancor più significativa.
Cogliamo l’occasione anche per informarvi dello strepitoso risultato dell’agitazione in SGSS di lunedì 28 Luglio, dove il 57,60% dei lavoratori ha aderito allo sciopero indetto da tutte le sigle sindacali.
Questi risultati incoraggianti costituiscono il punto di partenza imprescindibile per riprendere, a settembre, il confronto.
Vi terremo aggiornati.
Le RSA FISAC CGIL di FIDITALIA
PRECEDENTE ARTICOLO CORRELATO: